sabato 15 ottobre 2011

Dal virtuale al reale (con pranzo incluso)

Oggi abbiamo pranzato insieme! Eravamo 10, tutte accomunate dalla passione per l'India, per i libri, per i viaggi. E' stata una giornata molto speciale e anche molto divertente: ritrovarsi all'edicola del primo binario alla stazione di Bologna per poi trasferirci ad un ristorante indiano - naturale, no? - e nel frattempo parlare e parlare e ascoltare anche di più.

Eravamo tutte blogger (vedi il blogroll) e qualche lettrice. Strano guardarsi finalmente negli occhi e strano confrontare l'immagine che ci si fa di una persona conosciuta solo via blog con la persona reale, con un aspetto fisico e una voce fino a quel momento solo immaginata.

Mi sono divertita molto e sono felicissima di avervi conosciute care ragazze!
Un abbraccio a Silvia, Manuela, Sonia, Clara, Katia, Livia, Cristina, Stefania
:-)

19 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie cara, mi ha fatto molto piacere vederti...peccato non aver avuto modo di scambiare più parole. Stavo scrivendo anche io per ringraziare.

Elisa Chiodarelli ha detto...

ciao Sonia! si, anche a me sono rimaste tante curiosità, per forza, è difficile dire tutto quello che si vorrebbe e anche ascoltare e sapere di tutte voi. Ma avremo altre occasioni, no?
baci

Nela San ha detto...

Anch'io spero avremo occasione di ripeterla e, come sempre, complimenti per le foto. Bye&besos

Clara ha detto...

Che meraviglia queste foto. Grazie, Elisa è stato un piacere! Alla prossima. Baci

Katia ha detto...

E' stato un incontro bello e piacevole anche per me! Anche se troppo breve.

Elisa Chiodarelli ha detto...

Nela, Clara e Katia, mi sa che siamo tutte d'accordo sul rivederci! vi abbaccio forte e grazie per i foto-complimenti

Domenico ha detto...

La prossima volta cerco di esserci anch'io. A presto e Nameste.

blandina ha detto...

Anche a me farebbe piacere venire la prossima volta, oramai da Firenze si viene a Bologna in 35 minuti!

Elisa Chiodarelli ha detto...

Namaste Domenico! sì, la prossima volta devi proprio venire anche tu! penso che non passerà molto tempo e riorganizziamo un raduno :-)

aracne cara, certo che vieni! sono troppo curiosa di conoscerti e di parlare di storie di stoffa....
bacioni!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

conosco Clara per altre blog strade. Mi ha inviato un sms dal treno del ritorno. Ora siccome non la conosco ancora di persona tento di capire quale sia dalle scarpe, opterei per quella con gli stivali, ma mi attirano le kickers, sono kickers vero? che vedo sulla sinistra. Complimenti per l'organizzazione.

Elisa Chiodarelli ha detto...

ah! ah! sì, in effetti somiglia ad un indovinello, questa foto... comunque il primo istinto è quello che spesso ci guida bene.
Quindi Ilaria, fidati del tuo primo istinto :-)
e vieni anche tu la prossima volta!!
ciao!

Silvia Merialdo ha detto...

Grazie a tutte!
Bellissime queste foto, ELisa! Sono davvero geniali nelle inquadrature...
Ora scrivo un post anche io, un po' in ritardo.
Mi ha fatto davvero piacere conoscervi!
@Ilaria: le kickers sono le mie :-)

Elisa Chiodarelli ha detto...

ciao Silvia!
grazie dei foto-apprezzamenti!
anche a me ha fatto un piacere grande conoscerti e conoscere tutte le ragazze (+uno).

bacioni!

Cristina ha detto...

Grazie davvero per le foto Elisa, proprio belle.

Un abbraccio a tutte e a presto,
cris

Elisa Chiodarelli ha detto...

grazie a te carissima! e un abbraccio altrettanto forte!

Stefania - The Italian Backpacker ha detto...

Grazie per il magnifico incontro! E' proprio bello avervi conosciute tutte di persona!

Elisa Chiodarelli ha detto...

sì, anche per me è stato un grande piacere e divertimento! bacione e a presto speriamo!

Sonia ha detto...

wow! che belle foto e che bei piatti pieni di buone cose! perdonate la mia golosità! ^_^ mi è dispiaciuto non essere dei vostri, ma la prossima mi noterete di sicuro, oltre che il consorte, alias Nathan su Anobii che farà facce strane davanti al cibo indiano, avrò con me anche la piccola Margherita che aspettiamo per dicembre e chissà cosa pensa dei sapori indiani...

un caro salute a tutte voi!

Sonia

Elisa Chiodarelli ha detto...

Cara Sonia, peccato che non siete venuti! Il tuo consorte Nathan avrebbe fatto volentieri compagnia al consorte di Silvia, drammaticamente in minoranza, e magari si sarebbero sostenuti con il cibo indiano. Comunque, la prossima volta sarete in tre, e allora avremo il piacere (spero di esserci anch'io!) di conoscere la piccola in arrivo.
Un abbraccio e a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...