Vi auguro una buona estate; la mia scorre ancora tra ufficio, traffico e spesa, ma tra pochi giorni anche io me ne vado un po' (poco) in vacanza.
Come ogni anno risparmio giorni di ferie per il Viaggio invernale...
E per festeggiare, vi invito a guardare questo corto sulla tecnica del block print, uno dei miei pallini fissi!
a presto :-))
8 commenti:
bellissimo!
e siano buone le tue giornate di riposo.
grazie mille di essere passato di qua!
buonissime vacanze a te!
Solo due parole: Artigianamente mistico! Buone vacanze a te Elisa. Bye&besos
Buone vacanze Elisa! Che ti diano tutta la carica per poter ripartire. Anche se sono brevi: ma basta che siano intense e belle, da conservare dentro e consumare un po' ogni giorno...
ciao cara Nela! 'artigianato mistico' è una buona definizione!! me lo ricorderò! bacioni e un buon agosto anche a te.
caro prof, grazie di questi auguri, in effetti devo concentrare tutto il realx e il divertimento in pochi giorni e poi gustarmeli nei prossimi mesi di lavoro.
Ci provo...
bacioni!
io ho un rispetto profondo per tutti quei lavori manuali che hanno come risultato finale delle opere d'arte uniche e originali, che si possono vedere e toccare. Credo di aver scoperto il block print proprio qui da te, in qualche post più vecchio. Affascinante da morire!
Grazie cara TdM! trovo anch'io queste opere dell'immaginazione e dell'abilità dell'uomo veramente affascinanti! Mi piace poi che si possano usare in casa o indossare; che abbiano una seconda vita nelle mani di chi le compra. Mi piace anche come cambiano e si consumano. Non sono belle le vecchie stoffe un po' sciupate?
Prima o poi proverò a proporre nel blog un po' di cose che ho raccolto in giro, e che mi piace trasformare con la fantasia (e ago e filo!).
bacioni e grazie di essere passata di qua!
Posta un commento