mercoledì 27 ottobre 2010

Due appuntamenti con il Barefoot College


Due appuntamenti con il Barefoot College, entrambi domenica 31 ottobre: il primo a Genova, per una conferenza con Bunker Roy al Festival della Scienza. Durante la conferenza verrà proiettato il documentario Sulle orme di Gandhi - il Barefoot College di Bunker Roy, che io e mio padre abbiamo realizzato quest'anno.
L'evento è previsto per le ore 18,00 a Palazzo Ducale, Sala del Minor Consiglio.

Poco prima, alle 15,00 circa a Brescia, in occasione del 23° Congresso nazionale del Movimento Nonviolento ancora una proiezione del documentario.

Io sarò a Genova e sono già emozionata!

2 commenti:

Silvia Merialdo ha detto...

Peccato non esserci, proprio a Genova, poi...
Buona trasferta genovese e tante buone cose! :)

Elisa Chiodarelli ha detto...

grazie mille!! per me è una grande emozione già adesso!
e non ho mai visto Genova, mi prendo un giorno in più per fare un giro e portare mia figlia all'acquario :)
grazie per il sostegno!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...